googleplex

Nelle ultime ore, sono state ritrovate sul profilo Google+ di Paul Wilcox, che lavora come dipendente di Google, una novità che ha incuriosito il mondo Android visto il soggetto, in questa foto è ritratta una statua Android tutta cromata e di solito questa avviene ad ogni nuova release del sistema, com’è avvenuto con Jelly BeanIce Cream SandwichGingerbread eFroyo.

Tutto questo avviene in  poche ore dopo che alcuni documenti Qualcomm hanno svelato la presenza di Android Key Lime Pie per la Primavera 2013.

Per calmare gli animi, l’Android cromato non rappresenta Key Lime Pie. La statua è stata montata sul Building 45 del Google Campus.

 

IMG_20130130_120305_0

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.