Immagine2-556x355

LG lascia sul mercato il nuovo Optimus L7 II Dual, successore uguale al modello di fascia medio-alta con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e supporto dual SIM.

 

Tra varie caratteristiche troviamo un display da 4.3″ IPS LCD, un processore dual-core da 1 GHz, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con registrazione video a 720p, connettività WiFi, Bluetooth, GPS e una batteria da 2.460 mAh. Come si può notare dall’immagine ad inizio articolo, inoltre, oltre ai tre classici tasti backhome e menu ce n’è un quarto per lo switch da una SIM all’altra. Il prezzo di questo smartphone in Russia è previsto per la seconda metà di Febbraio di soli 315€, probabilmente ne sapremo di più durante il corso del Mobile World Congress 2013 di Barcellona.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.