LG Nexus 4 e960 specifiche tecniche e foto

Il nuovissimo smartphone della serie Nexus, il Nexus 4, sin dal suo lancio ha riscosso un successo senza precedenti, rendendone difficilissimo l’acquisto. Presto però sarà disponibile anche nel Google Play Store di diversi Paesi.

Il Nexus 4 è il quarto smartphone di Google realizzato da LG. E’ il quarto Googlephone, dopo Nexus One (HTC), Nexus S e Galaxy Nexus (Samsung).

Il blasonato smartphone è andato letteralmente a ruba, sin dal momento del suo rilascio, nel mese di Novembre, rendendo difficile reperirlo praticamente in tutti i Paesi. Ora però il Nexus 4 è finalmente tornato, per lo meno negli Stati Uniti, in Canada e in Germania.

Ma presto anche il resto dei paesi in cui Google Play è attivo lo riceveranno a breve, e ora possiamo sapere esattamente quando. Se si vive nel Regno Unito, in Francia, in Spagna o in Australia l’ottima notizia è che presto si potrà acquistare il Nexus 4 ad un prezzo abbordabile.

Ecco le date e gli orari esatti in cui il Nexus 4 sarebbe disponibile nei Play Store dei diversi Paesi dove ancora non era presente:

  • UK: 30 Gennaio 15:00 (15:00) GMT (30 gennaio 07:00 PST)
  • Francia: 30 Gennaio 16:00 (04:00) CET (30 gennaio 07:00 PST)
  • Spagna: 30 Gennaio 16:00 (04:00) CET (30 gennaio 07:00 PST)
  • Australia: 31 Gennaio 09:00 (09:00) AEDT (30 Gennaio 14:00 PST)

LG ha dichiarato di voler soddisfare tutta la domanda di Nexus 4, rimasta inappagata in precedenza, intorno alla metà di febbraio e questo sembra un enorme passo in questa direzione!

Purtroppo l’Italia, come sempre, resta indietro su questo ambito. E per chi ancora è alla disperata ricerca del Nexus 4, per il momento deve attendere ulteriormente per poterlo acquistare dallo Store ufficiale. Ricordiamo però che vi sono molti altri canali, attraverso i quali si può trovare il Nexus 4 anche approfittando di offerte strepitose come questa presentata da Global Work Mobile.

 

Articolo precedenteSamsung annuncia ufficialemente il nuovo Galaxy Pop
Articolo successivo[foto] Spunta in rete un’immagine del presunto Nexus 4 bianco