600px-Nexus_4_Logo

In precedenza avevano già iniziato a circolare delle voci al riguardo del Nexus 4 bianco, ma ora sono spuntate anche delle foto in rete.

Il richiestissimo Googlephonino prodotto da LG, andato già molto a ruba nella versione classica nera, potrebbe venire prodotto anche in una più chiccosa colorazione bianca.

Infatti già nel mese di novembre, erano giunte delle voci riguardo ad un possibile Nexus 4 di colore bianco in pianificazione, e il quale rilascio sarebbe stato programmato per il mese di Dicembre , forse in occasione del lancio di qualche offerta in bundle con il Nexus 7, ma ciò non è mai avvenuto.

Il progetto però non pare essere stato del tutto abbandonato. Infatti, nelle scorse ore hanno iniziato a circolare in rete delle immagini di quello che potrebbe essere il vociferato Nexus 4 bianco. Non si hanno a disposizione molte immagini del dispositivo, ma un’unica foto che potrebbe però rivelarsi ugualmente importante per trarre le deduzioni necessarie.

Basandosi sui dati EXIF dell’immagine, è possibile infatti rilevare che la foto è stata scattata con un Optimus LG G, la scorsa settimana. Il fatto che questa prima foto in circolazione sia stata scattata con un telefono della stessa casa produttrice del Nexus 4 potrebbe confermare l’autenticità della foto o potrebbe rivelarsi semplicemente un coincidenza.

Da quello che si può notare, comunque, anche il Nexus 4 bianco presenterebbe un riflesso nella parte in basso a destra, caratteristica distintiva del modello nero del Nexus 4.

Da una prima analisi dell’immagine, questa non sembrerebbe essere stata ritoccata, ma è necessario comunque aspettare conferme ufficiali al riguardo e, soprattutto, maggiori informazioni sulla possibile data di rilascio di questo potenziale, ma non troppo, smartphone.

Ecco di seguito la foto in questione. Secondo voi è veritiera o si tratta solo di un bluff?

CAM00107-jpg

Articolo precedenteLG Nexus 4 presto disponibile su Google Play UK, Spagna, Francia e Australia
Articolo successivoEcco il primo Nokia Lumia con Android…