Cloudfone-Thrill-430G

Da molto tempo non si sente parlare di uno smartphone marchiato Nokia con a bordo Android. Questa possibilità è stata smentita più volte, l’ultima delle tante poche settimane fa, ma questo non ferma le società terze dal creare smartphone Android con lo stesso aspetto dei Lumia.

Ecco che Cloudfone Thrill 430G  propone uno schermo da 4.3 pollici, una fotocamera da 5 megapixel e Android 4.0. Di certo non un campione in quanto a caratteristiche, questa copia economica del Lumia 900 fa capire che Nokia è tornata ad essere la compagnia da imitare che era qualche anno fa. Un segno positivo per un’azienda che ha sentito di più delle altre la poca concorrenza e la crisi.

E voi? Acquistereste mai uno smartphone del genere? Fateci sapere cosa ne pensate!

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.