nexusae0_Garnet-Red-Galaxy-Tab_thumb-339x400

Ecco la novità ideata da Samsung. La casa coreana ha appena pubblicato il nuovo Galaxy Tab 2 7.0 nella colorazione Garnet Red per San Valentino. Troverete questo tablet con questa colorazione solo nei retailer che hanno aderito, ed il prezzo è uguale a quelli standard.

 

L’iniziativa è arrivata dagli USA e non è sicuro che anche alcuni retailer italiani aderiranno. Molto sicuramente, qualora non fosse possibile acquistare l’edizione speciale del Galaxy Tab 2 7.0 per San Valentino nel nostro paese, sarà possibile effettuare un acquisto del tablet online attraverso i siti di e-commerce.

 

Il Galaxy Tab 2 7.0 Garnet Red sarà possibile acquistarlo ad un prezzo di $220 che convertendolo in Euro avrà la somma di €200. Per un regalo di San Valentino forse è un prezzo po’ troppo alto ma comunque l’iniziativa di Samsung è da apprezzare.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.