google-glasses

Il 28, 29 Gennaio a San Francisco e l’1 e 2 Febbraio a New York usciranno i tanti attesi Glass Event organizzati da Google. Durante queste date saranno consegnati gli occhiali tecnologici di casa Mountain View.

Questi occhiali tecnologici dovranno essere utilizzati esclusivamente per sviluppare, non sarà consentito portarli in giro ed utilizzarli in luoghi pubblici o per altre attività.
I dispositivi rimarranno di proprietà di Google e non sarà concesso la cessione o la vendita ad altri o la pubblicazione su blog e stampa di video e immagini senza il consenso di Big G.

Principalmente, tutto questo è legato al fatto che gli occhiali sono solo una prima beta e non sono ancora stati certificati dall’FCC pure se sono muniti di connettività WiFi e Bluetooth.

Ci auguriamo di avere prossimamente ulteriori informazioni sull’argomento. Questa proiezione futuristica sta arrivand!!!

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.