alphyn_valencia_smartphone_jeggings

 

Son passati ormai i tempi in cui i più geek si presentavano esclusivamente con occhialoni e capelli arruffati. Alphyn lo sa, e per questo ha lanciato una nuova linea di abiti alla moda, per chi vuol essere geek, ma fashion.

Al giorno d’oggi, per essere alla moda bisogna essere tecnologici. Ma per chi si trovava nella situazione contraria, ovvero per i tipi geek ma trascuratelli nell’estetica, la soluzione era più complessa. Alphyn però l’ha trovata anche per loro!

L’azienda americana Alphyn Industry, ha così presentato al CES un’innovativa linea d’abbigliamento alla moda per ragazzi e ragazze che vogliono essere fashion, senza rinunciare alla propria vena tecnologica.

Grazie alla nuova linea, sarà infatti possibile portare comodamente con sè vari dispositivi portatili come smartphone e tablet, in comodità e funzionalità, guadagnandoci anche nell’aspetto.

La nuova linea fashion di Alphyn si compone di giacche, pantaloni, maglie e accessori vari, pensati per tutti coloro che non riescono proprio a fare a meno del proprio smartphone o tablet.

Oltre ad essere all’ultima moda, la collezione è anche decisamente funzionale in quanto consente, per esempio, di indossare strettissimi pantaloni alla moda senza doversi preoccupare di non potersi sedere a causa del telefono in tasca, o di utilizzare lo smartphone senza neanche sfilarlo dalla giacca, maneggiandolo direttamente dalla tasca interna.

Queste ed altre soluzioni innovative sono quelle presentate nella collezione che potete vedere nei video qui sotto. Pronti a seguire l’onda della moda?

 

Articolo precedente[Download] Root Browser è la migliore applicazione per gestire le cartelle di sistema di Android
Articolo successivoRecord per il Windows Store: raggiunte 40.000 app