dezeen_Competition-five-Ostfold-smartphone-tablet-or-laptop-cases-to-be-won_8

 

Qual’è la caratteristica che accomuna smartphone, tablet e laptop pc? Sicuramente la portabilità! E questa ci viene assicurata dalle custodie che possiamo vincere con questo nuovo contest!

Dezeen e Ostføld si sono uniti per dare ai lettori la possibilità di vincere una delle cinque custodie di feltro e pelle per i dispositivi mobili.

Lo studio francese Ostføld ha prodotto un numero limitato di questi accessori che si ispirano al minimalismo scandinavo e sono realizzati a mano in una fabbrica a conduzione familiare, in Slesia.

La custodia per tablet in feltro grigio dispone di una tasca in pelle traforata con 698 fori e porta matita laterale, adatto per iPad 2 e Samsung Galaxy Tab 2.

Il porta-smartphone si adatta ad iPhone 4 e 5 o Samsung Galaxy SIII e ha una piccola tasca in pelle su ogni lato per tenere le carte o contanti.

Anche il MacBook Pro con schermo da 13 pollici sta comodamente nelle borse per laptop che hanno una chiusura lampo nella parte superiore, due tasche sul davanti e un portamatite di lato.

Ogni accessorio è disponibile in pelle marrone o nera e viene fornito con una matita di legno e un quaderno di 16 pagine.

Per entrare in questa competizione bisogna inviare per email il vostro nome, età, sesso, professione e indirizzo di spedizione e numero di telefono a competitions@dezeen.com con “Ostfold” nella riga dell’oggetto, specificando quale custodia e colore si desidera vincere.

Il concorso termina il 19 febbraio 2013. Cinque vincitori saranno selezionati a caso e riceveranno una notifica via email. I nomi dei vincitori saranno pubblicati in una futura edizione della newsletter Dezeenmail e nella parte superiore di questa pagina. I Concorsi Dezeen sono internazionali e le partecipazioni sono accettate da parte dei lettori di tutti i paesi.

Buona fortuna!

 

Articolo precedenteA breve gli smartphone potrebbero riconoscere anche sapori e odori
Articolo successivo[Esclusiva] Android 5.0 verrà rilasciato dopo la presentazione del Samsung Galaxy S4