android-412-jb2 copia

 

Quali sono le novità di Android 4.1.2 Jelly Bean? Cosa cambia con Android Jelly Bean 4.1.2? Ci sono delle differenze con la precedente versione? Ieri nella nostra GUIDA vi abbiamo parlato di come aggiornare ad Android 4.1.2 il nuovo Samsung Galaxy S3 mini (vedi articolo).

 

Ora vi volevamo parlare delle principali novità introdotte da questo firmware (Android Jelly Bean 4.1.2). I cambiamenti sono notevoli, e vale la pena descriverli qui di seguito:

– Abbiamo la Funzionalità multi-windows, che ci permette di utilizzare due applicazione contemporaneamente.                                                                                                                       – E’ possibile visualiazzare in sovraimpressione video e pagine Internet

-Possibilità di gestire i propri documenti attraverso la nuvola (cloud)
– si ampliano le funzioni relative all’aggiornamento Suite
Project Butter : Grazie alla quale vediamo migliorata la fluidità e stabilità del sistema
– L’interfaccia grafica ci riporta a quella del Galaxy S3
– Presenta una nuova schermata di blocco di blocco
– Possibile personalizzare schermata di blocco
– Chiamata diretta, allineamento del display in base alla posizione degli occhi,
– Dei nuovi widget
– 2 modalità per la homescreen (normale e semplificata)
– Barra delle notifiche rivista con l’aggiunta di nuovi collegamenti rapidi
– Finalmente la funzione Google Now
– Supporto per S-Cloud
– Novità per quanto riguarda le funzioni della fotocamera

Cosa ne pensate di questa serie di novità? Le trovate utili per il vostro Smartphone?

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.