Ruzzle-630x307

Ruzzle è il gioco mobile più in voga del momento che sta scalando le classifiche degli store di mezzo mondo e contagiando milioni di persone, incluso Gerry Scotti che si sta impegnando per portarlo in televisione.


Ruzzle è un divertente rompicapo, l’obiettivo consiste nel comporre in 2 minuti il maggior numero di parole partendo da una scacchiera di 16 lettere; è possibile sfidare online i propri amici, connettendosi anche tramite Facebook, oppure avversari casuali di tutto il mondo.

Ruzzle-Android

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.