optproo600-1358503455

Se in Italia ancora stiamo aspettando ansiosamente il lancio di LG Optimus G, il top di gamma della società coreana, in Korea si portano avanti annunciando ufficialmente la loro nuova punta di diamante: LG Optimus G Pro.

Nei giorni scorsi avevamo già avuto l’occasione di parlare di questo dispositivo in formato rumors, ora tutto è confermato, anche la risoluzione e la dimensione del display che lo classificano più come un Phablet che uno smartphone.

Batteria da 3000 mAh, diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full-HD, queste sono le caratteristiche principali che lo differenziano dal Optimus G con cui condivide il processore di tipo quad-core Snapdragon S4 Pro (da sottolineare però la frequenza di clock maggiore pari a 1.7Ghz), i 2 GB di memoria RAM, la fotocamera da 13 Megapixel e la memoria interna espandibile con MicroSD.

Il lancio di LG Optimus G Pro è atteso verso Marzo-Aprile in Korea, mentre per l’Italia non si hanno notizie e probabilmente potrebbe farsi attendere fino all’ estate.

Articolo precedenteWhatsapp: alcuni casi di rinnovo con licenza illimitata gratis
Articolo successivo[Foto] Huawei Ascend G510: ecco il terminale di fascia media pronto al debutto in europa