galaxy-note-8-0-leak-01

 

Il nuovo tablet di Samsung, il Galaxy Note 8.0, sta destando parecchie aspettative, alimentando le voci come quella riguardo alla foto del nuovo device, comparsa in rete.

Il nuovo tablet progettato da Samsung, noto ufficialmente col nome in codice KONA, verrà presentato al prossimo MWC di Barcellona e si chiamerà Samsung Galaxy Note 8.

Non sono molte le notizie al riguardo, ma nelle ultime ore è spuntata in rete, precisamente su Twitter, una foto che potrebbe rappresentare il nuovo tablet.

La foto in questione, che potete trovare all’inizio dell’articolo, non spicca certamente per qualità, ma nonostante ciò ci permette di vedere chiaramente quale potrebbe essere il design pensato per il Galaxy Note 8, che compare col tipico Pebble Design abbastanza simile a quello del Nexus 10, con una certa curvatura sui lati corti.

Dalla foto pare inoltre che, ancora una volta, Samsung abbia scelto il bianco puro come colore di base del proprio dispositivo. Colore che, ormai, è diventato un must per l’azienda.

Nonostante la presenza della fotocamera sul tablet, dalla foto esso sembrerebbe essere stato concepito senza il flash.

Tutti questi però, per il momento, risultano essere solo supposizioni. Attendiamo con ansia prossimo MWC di Barcellona, in cui il dispositivo verrà annunciato ufficialmente e, solo allora, potremo essere sicuri al 100% di quello che rappresenterà il nuovo device!

Articolo precedenteMotorola X Phone: giungono nuovi rumors su possibile data di uscita e prezzo
Articolo successivoWhatsapp: alcuni casi di rinnovo con licenza illimitata gratis