galaxys4

Questa nuova immagine arriva direttamente da picasa, per l’esattezza dall’album fotografico dell’utente Desmond Ma, studente della Diocesan Boys’ School ad Hong Kong,  presunta immagine reale del Galaxy S4, in quanto viene classificata come Product Image, fake o realtà?

Quando samsung presenterà il nuovo Galaxy S4 al mondo questa dovrebbe essere l’immagine ufficiale, ma ne siamo davvero sicuri? la data che riporta l’immagine risale al 27 Dicembre 2012 e fino ad oggi nessuno se ne è accorto, ma crediamo che sia impossibile che l’utente sia venuto in possesso di questa immagine, certo c’è da dire che il render è davvero ben realizzato, che per la prima volta si vede sul web, ma quasi sicuramente non è autentica.

Se il Galaxy S4 fosse come in foto, non riceverebbe grandi cambiamenti estetici rispetto al Galaxy S3, il classico tasto Home centrale resisterebbe ancora una volta ed andrebbe a rimarcare il fatto che Samsung non abbia ancora volontà di abbandonarlo per passare ai tasti software.

Vi lasciamo con una piccola curiosità, nell’ immagine osservate la data presente sul widget Orologio dello smartphone è fissata al 22 Aprile ore 10.15, data in cui potrebbe avvenire la presentazione del nuovo gioiello di casa Samsung.

Fake o Realtà? voi che ne pensate?

 

Articolo precedente[contest] Vinci un Galaxy S3 o una PSVita con DeAGOSTINI
Articolo successivoSergey Brin paparazzato in metropolitana con indosso i Google Glass