s4-tailandia-367x355

 

Se siete appassionati di smartphone e volete tra le mani sempre l’ultima novità uscita, non potrete farvi sfuggire il nuovissimo Galaxy S4, comparso sugli scaffali tailandesi in anteprima rispetto alla presentazione ufficiale da parte di Samsung.

Visto il grande successo avuto dal Galaxy S3, in tailandia hanno pensato bene di creare il suo successore, esposto nelle vetrine di molti negozi al prezzo di 1990 bath cioè poco più di 50€.

Sarebbe stato interessante conoscerne le caratteristiche tecniche, ma purtroppo ancora non sono trapelate, quello che possiamo dirvi è che il sistema operativo è Android, il display non è un super amoled HD e, da quanto si riesce a leggere dalla pellicola protettiva sullo schermo, questo device dovrebbe essere aggiornato da un processore quad-core ed è dotato di connettività GPRSBluetooth e di sintonizzatore TV.

Non stiamo parlando di Galaxy S4, ma di un clone ed il suo nome è Calaxy S4!

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.