wildbloodGameloft ha pubblicato il nuovo aggiornamento per Wild Blood, il celebre gioco d’azione in terza persona ambientato fantasy, che introduce una nuova modalità multiplayer e una mappa denominata “Castello infestato”, ci sono tre armi diverse e miglioramenti controlli.


Ecco il changelog completo:

  • Nuova modalità multigiocatore: Distruttore
    • Un giocatore è il distruttore e tutti gli altri devono dargli la caccia! Il distruttore ottiene poteri speciali e più grandi rispetto a quelli degli altri. Uccidilo e diventerai il nuovo distruttore!
  • Nuova mappa multigiocatore: Castello infestato
  • 3 nuove armi: la spada Excalibur, Asce di cristallo e l’arco del giudizio
  • L’armatura di Re Artù è ora disponibile
  • Visuale migliorata e comandi con impostazioni personalizzate
  • Alcuni bug risolti

Wild Blood, ricordiamo, è acquistabile dal Play a 5.99€; a seguire troverete il box per il download.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.