Sony-Xperia-P firmware

Vi aggiorniamo con una notizia Flash: La Sony in queste ore sta rendendo disponibile il download per un nuovo aggiornamento del firmware, nomenclato con il codice 6.1.1.B.1.75, per il Sony Xperia P che monta come sistema Operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

 

Precisiamo che l’update è installabile sia in modalità OTA (Over-The-Air, ovvero senza quindi collegare lo smartphone al computer, ma usando soltanto la connessione Wifi), sia utilizzando il software proprietario PC Companion.

Non sappiamo di preciso quali novità verranno introdotte, ma crediamo che si tratti di un firmware realizzato per sistemare alcuni bug di sistema presenti nella precedente versione che ricordiamo essere 6.1.1B.1.54 e quindi vedremo (sicuramente) dei miglioramenti sulle prestazioni in generale del Sony Xperia P.

La casa Giapponese ha inoltre svelato che il firmware 6.1.1.B.1.75 verrà presto rilasciato anche per gli altri smartphone Xperia con chipset ST-Ericsson NovaThor U8500 dual core, quindi stiamo parlando di  Xperia UXperia Sole e Xperia Go.

Fateci sapere se avete ricevuto l’aggiornamento e segnalateci le novità di quest’ultimo aggiornamento.

Articolo precedente[Download] Facebook introduce i messaggi vocali per Android: Quando scrivere non basta…
Articolo successivoWild Blood: nuovo aggiornamento con nuova modalità multiplayer, con armi e altro…