giocaegusta

“Gusta & gioca!!!!”, è arrivato il divertentissimo gioco di  McDonald’s che una volta completato vi permetterà di portarvi a casa un gustoso e sostanzioso  panino gratis ed è anche disponibile su  Android.

Questo gioco è disponibile su Google Play Store, Gusta & Gioca ed è composto da 6 giochi semplici e l’obbiettivo sarà di compiere i panini più conosciuti McDonald’s e lanciare dei McNuggets dentro le rispettive salse.

Completare il gioco è molto semplice e può essere completato dai 10 ai 30 minuti,per finire  riceveremo un coupon per avere gratis 1 delle 6 pietanze McDonald’s (Big Mac, Mac Royal, Filet O fish, Mc Nuggets, ecc…)

Gioca&Gusta è disponibile per tutti gli smartphone con sistema operativo 2.3.3 o superiore. In alternativa potete giocare anche tramite Facebook. La promozione è valida dal 9 Gennaio 2013 fino al 17 Febbraio 2013, si può vincere fino ad 1 panino al giorno a costo di completare ogni volta i 6 giochini. Non tutti i McDonald’s aderiscono a questa iniziativa.

Download Gioca&Gusta con McDonald’s

[app]com.getset.mcdonald.italia.la.sfida[/app]

Articolo precedente[contest] Vinci un e-book reader firmato Kobo
Articolo successivo[Guida] Come sbrandizzare il Samsung Galaxy S3 con PalaTool
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.