COOLAPK scarica le applicazioni Android a pagamento in modo gratuito

Dopo la scomparsa delle numerose applicazioni che consentivano di scaricare  le applicazioni Android a pagamento in modo gratuito ecco comparire in rete COOLAPK.

COOLAPK è un’applicazione utilizzata per reperire una moltitudine di applicazioni a pagamento in modo completamente gratuito. Unica pecca di questa app è la lingua completamente in cinese ma con un pochino di intuizione si riescono a scaricare moltissime applicazioni in lingua italiana.

Il primo passo da fare per provare l’applicazione è scaricarla attraverso questo link: download COOLAPK apk ed installarla all’interno del proprio smartphone o tablet Android utilizzando un gestore di archivi.

Ora apriamo l’applicazione e premiamo il tasto di ricerca per trovare l’applicazione o il gioco che ci interessa. Per facilitarvi le cose potete dare un’occhiata alle immagini presenti in basso:

coolapk coolapk1

N.B. Tecnoandroid.it non si ritiene responsabile dei possibili usi che possano derivare dall’utilizzo di COOLAPK. La guida è solo a scopo illustrativo/informativo.

Articolo precedente[foto] Compare su Picasa la prima presunta foto scattata dal Galaxy S4
Articolo successivoCome e dove acquistare il Nexus 4 e960 in Italia