Trovare il Nexus 4 in Italia è diventata una vera e propria impresa! Come ben sapete LG e Google hanno deciso di non portare il nuovo Nexus nei nostri confini a causa della mancanza del Play Store Device. Ecco come e dove acquistare il nuovo gioiellino di Google.

Per avere il Nexus 4 si fa di tutto… e leggendo nei vari forum e blog presenti in rete molte persone hanno anche organizzato un viaggio in Inghilterra o Stati Uniti per acquistarlo… In Italia attualmente c’è un solo sito che distribuisce il prodotto ed è Global Work Mobile, infatti, facendo un giro su trovaprezzi:

//

//
Si trovano solo siti che hanno in Nexus 4 in ORDINAZIONE oppure NON DISPONIBILE. Analizzando l’offerta di globalworkmobile.com si nota subito che il sito è serio e che la merce è effettivamente presente nei loro magazzini visto che è possibile anche ritirarlo a mano presso i magazzini di Ciampino (RM). Le spese di spedizione ammontano a 10 € mentre se si sceglie la modalità di pagamento in Contrassegno dobbiamo aggiungere altri 7€. Anche su eBay ci sono venditori che offrono in Nexus 4 ma vista la particolarità del prodotto vi consigliamo di stare molto attenti e valutare i vari feedback.

Articolo precedenteCOOLAPK: scarica le applicazioni Android a pagamento in modo gratuito
Articolo successivo[Trucchi Ruzzle] Trucchi ruzzle per android: ecco tutti i segreti dello scarabeo tecnologico