Philips-W8355

 

In quest’ultimi anni soprattutto nel 2013  la moda  è quella dei 5 pollici. Tra i tanti smartphone che ci sono uno che consigliamo in particolare è il Philips W8355, che è uno smartphone Dual SIM che ha un display di ben 5.3 pollici qHD.

 

 

Vediamo quali sono le caratteristiche:

  • display da 5.3 pollici 960×540
  • Processore dual-core da 1GHz
  • Fotocamera da 5MP
  • 512MB di RAM
  • Android 4.0.4 – Ice Cream Sandwich
Il Philips w8355 è una valida alternativa al Galaxy Grand Duos e come esso è dotato della caratteristica dual-sim, una funzione molto apprezzata dagli utenti.
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.