tecnolenovoQualche giorno fa ci siamo occupati del nuovo processore Intel di Lenovo, capace di ottimi risultati. Il terminale della Lenovo è stato presentato in occasione del CES 2013 svoltosi a Las Vegas.

Gli utenti hanno avuto modo di toccare con mano le qualità di questo Smartphone e la potenza del suo processore. Il nuovo chipset di Intel con Android gira davvero molto forte. Considerando i test benchmark effettuati con AnTuTu, il Lenovo IdeaPhone K900 che ha un processore dual-core da 2 GHz di Intel riesce a totalizzare 25000 punti.

Per paragonarlo ad altri terminali l’HTC Droid DNA che ha un processore quad-core Snapdragon S4 Pro così come il Galaxy Note II riesce a raggiungere appena i 16000 punti.

Screenshot-2013-01-09-18-22-43-png

 

Articolo precedenteMeteoLife: l’ applicazione ufficiale del centro meteo italiano
Articolo successivoParliamo! – un’applicazione che accende la conversazione di coppia
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.