unnamed

La dieta post-vacanze natalizie risulta essere troppo pesante e non riesci a mantenere salda la tua forza di volontà?

Trova un aiuto nell’applicazione Fitocracy!

Fitocracy è un’applicazione sviluppata da Fitocracy Inc., sbarcata da poco su Android, che si sostanzia in un social network per chi che permette agli utenti di scambiare informazioni, organizzare gruppi, tenere i conti reciprocamente, creare sfide insieme, e dare e ricevere incoraggiamento, in funzione del conseguimento degli obiettivi di fitness desiderati.

COME FUNZIONA:
1. Traccia gli allenamenti per guadagnare punti e salire di livello. Completa missioni per ottenere punti bonus. Guadagna distintivi raggiungendo traguardi.
2. Fai amicizia con altri Fitocrats. Seguili, dai stimoli, e lascia commenti. Più sociali si è, più motivati si diventa!
3. Diventa più bello.

CARATTERISTICHE

  • Incredibile velocità: monitora il tuo intero allenamento su un unico schermo.
  • Imbarcati in un’epica avventura: Sblocca risultati per visualizzare i tuoi progressi. Affronta missioni per spingere ulteriormente te stesso e affrontare nuove sfide.
  • Lasciati ispirare: Segui altri Fitocrats per ottenere ispirazione quotidiana e partecipare alle conversazioni.
  • Ultra motivazione: Ottieni il sostegno da centinaia di migliaia Fitocrats come te. E se invece ami la concorrenza, c’è n’è moltissima
  • Gli allenamenti sono sempre sincronizzati tra il web e l’applicazione per Android
  • Pubblica automaticamente il tuo progresso su Twitter e Facebook (opzionale)
  • Sfoglia i profili degli altri utenti e scopri ciò che funziona per le persone come te

“Fitocracy è un’idea geniale. Prende il sistema di livelli di giochi come Pokemon o Call of Duty e li combina con il vostro allenamento. Si inizia dal livello 1, e ogni allenamento che si fa, a seconda della sua difficoltà, ti premia con punti che alla fine ti fanno salire di livello. E’ una motivazione sufficiente per vedere quanti punti vi darà ogni allenamento, e poi per cercare di alzare i punti guadagnati ogni volta che si fa allenamento. ”

Fitocracy è scaricabile gratuitamente da Google Play a questo link.

Tieni traccia dei tuoi allenamenti, guadagna punti, sblocca missioni, uccidi la pigrizia. Unisciti alla migliore comunità per la forma fisica e diventa la persona che vorresti essere.

Fitocracy ti motiva nel fitness consentendoti così di riuscire a salire di livello, anche nella vita reale.

Articolo precedenteBrowser Popup: aggiungi i popup sullo schermo del tuo device Android
Articolo successivoAggiornamento di Cut the Rope con 25 nuovi livelli