LG_Optimus aggiornamento android

La partnership che lega  LG con Google, sembri portare buoni frutti. Non a caso nel corso del CES 2013, il CEO di LG nella conferenza si è fatto scappare che il Nexus 4 può non essere un caso isolato di collaborazione tra Google e LG.

 

Non a caso LG  per il suo Optimus G, ha appena rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.1.2 con il nuovo firmware 6.1.1.B.1.75. Non sappiamo ancora quali miglioramenti ci possano essere, ma riteniamo che la nuova versione possa dare nuova linfa a questo fantastico Smartphone.

Un buon 2013 per LG che (riteniamo) si appresterà ad aggiornare anche la versione internazionale dello smartphone.

Articolo precedentePebble Watch: orologio con display e-paper
Articolo successivoBrowser Popup: aggiungi i popup sullo schermo del tuo device Android
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.