video orologio

Nella notizia Flash di ieri, vi abbiamo parlato di  COOKOO l’orologio a lancette che si collega all’ iPhone, ora che siamo venuti a conoscenza dei particolari tecnici e di un video, vi illustriamo in breve le qualità della prima diavoleria tecnologica presentata al CES 2013 di Las Vegas.

 

Come abbiamo detto nell’articolo precedente l’ orologio ha un normale quadrante con le classiche lancette e, tramite un applicazione disponibile sull’ App Store (gratuitamente), possiamo configurare l’iPhone e l’orologio in maniera che si interfaccino tra di loro, in questo modo dall’orologio possiamo ricevere e consultare le notifiche che ci giungono sul nostro iPhone. COOKOO  ci notifica:

  • Una chiamata persa
  • Una chiamata in arrivo
  • Messaggi e post di Facebook
  • Eventi del calendario
  • Dispositivo con scarsa batteria
  • Dispositivo lontano

COOKOO viene alimentato con una normale batteria a bottone che gli conferirà una durata di circa un anno. Viene venduto in 5 diversi colori ed è disponibile negli Stati Uniti a 129$ e si sincronizza non solo con l’ iPhone 5 ma anche con l’ iPhone 4S, iPad mini e le ultime due generazioni di iPad, oltre ad iPhone di quinta generazione.

Visitate il sito: Link

Gustatevi il video dell’orologio tecnologico:

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jYgDAQVZLQo

 

Articolo precedenteMozilla Firefox 18: ecco la versione finale per Android
Articolo successivoAstro File Manager regala 15 GB di spazio gratuito su Box