Firefox 18.0 per Android è finalmente disponibile sul Google Play Store

Durante la fiera tecnologica CES 2013 viene presentata la nuova versione di Firefox, denominata Firefox 18 per Android (ma anche per altri sistemi operativi).

 

L’aggiornamento migliora ulteriormente le prestazioni di uno dei browser migliori in assoluto. Miglioramenti che riguarderanno una più alta velocità e sicurezza, con particolare riguardo alla protezione contro tentativi di phishing e malware.

Firefox 18 ha introdotto la novità di effettuare la ricerca di una parola nello stesso momento in cui lo si scrive: al lancio del programma, una voce ci chiederà se attivare o meno tale funzione.

Ecco le novità

  • Primo browser mobile con navigazione sicura;
  • avremmo nuovi font.
  • alcuni widget di ricerca di Google Now;
  • migliore gestione della modalità di aggiornamento automatico;

[app]org.mozilla.firefox[/app]

 

Articolo precedenteAstro File Manager regala 15 GB di spazio gratuito su Box
Articolo successivoMamma regala per Natale l’ iPhone al figlio, ma in un contratto detta le regole: ecco quali
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.