Galaxy S6

Molti utenti coreani del Galaxy S2  sono alle prese con l’aggiornamento ufficiale Android 4.1.2 per Galaxy S2. Nonostante l’update sia molto atteso, alcuni utenti sono riusciti ugualmente a beneficiare delle qualità del nuovo aggiornamento grazie alle rom ufficiose.

 

Le novità sono note a tutti, e ampiamente discussi nei nostri articoli.

Pensate che l’update Android 4.1.2 potrebbe richiedere anche 1 ora, quindi qualora vi sembra che impieghi un pò più di tempo, state tranquilli. E’ proprio l’aggiornamento a essere di una certa portata.

Il motivo risiede nel fatto che l’aggiornamento a Jelly Bean andrà a modificare il tipo di partizione e la parte della memoria del Galaxy S2 passerà da 12GB liberi a 11GB in quanto il sistema necessiterà di 1GB in più per lavorare al meglio. E’ questa la ragione per cui l’aggiornamento non verrà via OTA tramite kies che permetterà di modificare il tutto effettuando allo stesso tempo il backup dei dati e il ripristino per non perdere nessuna informazione presente prima dell’update.

L’aggiornamento potrebbe avvenire già nel mese di Febbraio (in alcuni mercati fine Gennaio). Lo state attendendo con ansia?

Articolo precedenteGoogle vieta l’accesso a Google Maps sui Windows Phone
Articolo successivo[foto] Dan Morril rivela l’aspetto originario della prima mascotte Android