google-play-magazine-purchases

 

Nelle ultime ore è spuntata un’offerta molto interessante su Google Play Magazines, interessante sezione da poco resa disponibile in alcuni Paesi da Google.

L’Android Market, ribatezzato Google Play, vede al suo interno numerosi contenuti, tra i quali filmprogrammi TVriviste.

La sezione Google Play Magazines è stata resa attiva per il Regno Unito intorno alla metà di Dicembre, presentando già dall’introduzione, un numero molto elevato di elementi scaricabili.

Nelle ultime ore, Google ha offerto ora anche l’opzione “Free for print subscriber” per alcune riviste del Store Play. Tramite l’iscrizione ad alcune riviste che presentano questa denominazione, verrà visualizzata una schermata di accesso che richiede l’indirizzo e-mail e la password per l’account online della rivista. Una volta che viene visualizzato, basta andare avanti e selezionare “subscribe”, poi si vedrà l’opzione “gratuito per gli abbonati di stampa”, e la rivista sarà così disponibile gratuitamente.

Questa offerta è disponibile però solo sui telefoni Android e sui tablet ma non nella versione web di Google Play, visualizzata sul tuo computer.

Google parte alla carica subito con le offerte per incentivare i download dei suoi magazines, in modo da portarli ad avvicinarsi alla concorrenza di Amazon col suo Kindle.

E mentre, per il Regno Unito, già si accavallano le offerte, noi ancora aspettiamo la comparsa di questa nuova sezione, anche nel Play Store italiano.

Articolo precedente[foto] Dan Morril rivela l’aspetto originario della prima mascotte Android
Articolo successivoErich Schmidt farà un viaggio in Corea del Nord