Viber sul nexus 7

Dopo esserci occupati della guida su come istallare Viber sul Nexus 7, ecco che arriva la nostra video-guida. Come ben saprete il programma non è installabile sull’Asus Nexus 7 dal Play Store. Noi vi sveleremo come fare, attraverso il video che troverete in fondo. Il video è stato curato dallo Staff di Tecnoandroid.

 

 

Viber:

  • Migliore qualità audio: la tecnologia cutting edge di Viber introduce la qualità audio HD che è meglio di quella GSM o delle chiamate telefoniche. 
  • 100% Gratis: Viber e tutte le nostre funzionalità sono completamente gratuite, senza registrazioni o pagamenti. Chiama, manda messaggi ad altri utenti o altri network come preferisci. Tutto ciò che ti serve è una connessione 3G o WiFI e amici che usano Viber!
  • Semplice da usare: Viber semplicemente funziona e ti mette in contatto con i tuoi amici tutte le volte che vuoi. Sincronizza la tua rubrica e la lista dei contatti istantaneamente ti mostra chi ha già Viber. Non dovrai mai più importare contatti, creare username o creare nuove liste. 
  • Sempre acceso: Viber funziona in background senza consumare la tua batteria, così potrai sempre ricevere chiamate e notifiche di messaggi. 
  • Senza pubblicità: Viber non accetta pubblicità e promette chiamate e messaggi sempre gratuiti e senza pubblicità. Proteggiamo anche la tua privacy. 
  • Novità in arrivo: Stiamo lavorando duramente per darti molte nuove funzionalità e piattaforme. Più suonerie, sfondi e supporto per più dispositivi sono in arrivo. 


Articolo precedenteEcco il nuovo sistema operativo di Samsung: si chiama Tizen
Articolo successivoSpunta in rete una possibile foto del Galaxy S4