più-smart-con-vodafone

In questo periodo di profonda crisi economica, non tutti possono permettersi l’acquisto di uno smartphone nuovo.

Per questo Vodafone ha pensato di introdurre un programma molto particolare.

La prestigiosa azienda sta infatti per lanciare, nel Regno Unito, un programma caratteristico, dal nome “Nearly New“.

Questo programma è pensato per tutti coloro che necessitano, o semplicemente ne hanno voglia, comprare un dispositivo senza però potersi permettere di spendere grosse cifre, come quelle tipiche dei mercati attuali.

Recandosi nei punti vendita Vodafone UK aderenti al programma sarà infatti possibile acquistare dei telefoni usati, ma esteticamente e funzionalmente perfetti, tanto da sembrare nuovi (da qui il nome “quasi nuovo”). E’ inclusa anche una garanzia di 12 mesi per chi li acquista.

Tra i dispositivi messi in vendita, sono presenti i famosissimi iPhone, ma anche device che rappresentano il top di gamma Android come il Galaxy S3 o l’HTC One S.

I device messi in vendita godono di uno sconto che però, dal momento che vengono proposti a rate, non risulta essere poi molto conveniente. Andando infatti ad acquistare un dispositivo di seconda mano aderendo a questo programma, si andrebbe in definitiva a risparmiare una 60ina di dollari (circa 45 euro) rispetto al prezzo pagato per acquistare un telefono nuovo.

Per cui occhio alla convenienza ragazzi! Le iniziative proposte, anche se così potrebbe sembrare, quasi mai sono realizzate per la nostra convenienza!

 

Articolo precedenteLG Nexus 4: a breve verrà rilasciata la versione senza gatteggiamento
Articolo successivoFacebook Messenger si aggiorna ed introduce i messaggi vocali