Neanche il tempo di festeggiare l’inizio dell’anno, e già Samsung si è messa a lavoro. Il forum di XDA-Developers ha comunicato che il nuovo aggiornamento è stato distribuito per il Galaxy S3.

Crediamo che non si tratti di un aggiornamento alla nuova versione di Android, che resta la 4.1.2. ma si tratterebbe di un “bug fix” atta a correggere una falla di sicurezza nel chip Exynos che è venuto alla luce qualche settimana fa. Il chip Exynos riguarderebbe anche il Galaxy S2, il Note e il Note 2, ma tali terminali non risultano in procinto di ricevere il sopra citato aggiornamento. Il file ha un peso di circa 21 megabyte.
La Samsung non pensa solo al suo Smartphone di punta (Galaxy S3) ma anche all’altro gioiellino il Galaxy Camera, infatti in queste ore tale dispositivo sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 4.1.2 in attesa della versione Android 4.2. L’aggiornamento è disponibile anche attraverso il software Kies di Samsung, collegando la fotocamera al PC, o tramite la ROM scaricabile e “flashabile” attraverso Odin.

Articolo precedente[Guida] Come utilizzare al meglio Aptoide per scaricare applicazioni e giochi a pagamento gratuitamente
Articolo successivo“L’ App Store” non è un esclusiva Apple, Amazon vince in tribunale