unnamed

 

Le feste appena trascorse ti hanno “leggermente” appesantito? E tra pasta, arrosto e panettone, sei stato costretto ad allentare la cintura?

Allora hai proprio bisogno di conoscere My Fitness Pal!

Perdere peso risulta essere molto più facile con MyFitnessPal, il migliore, per velocità e semplicità, contatore di calorie per Android!

L’app ha il più grande database in circolazione, per le calorie di qualsiasi cibo (oltre 2.000.000 di prodotti alimentari), ed è incredibilmente veloce inserire cibi assunti ed esercizi svolti, per crearsi un programma perfetto per perdere peso in maniera veloce ed efficace!

Caratteristiche:
■ Il più grande database di prodotti alimentari di qualsiasi contatore di calorie Android – con oltre 2.000.000 di alimenti che crescono ogni giorno
■ Inserimento dei cibi più facile e più veloce – ricorda i vostri preferiti, si possono aggiungere più cibi contemporaneamente, salvare e aggiungere pasti interi, e altro ancora.
■ Completamente sincronizzato con il web, in modo da poter accedere dal tuo computer o dal tuo cellulare. Inoltre i tuoi dati vengono salvati col backup on-line in modo da non perderli.
■Dieta con i tuoi amici – si possono aggiungere amici e monitorare i progressi con facilità, per sostenersi a vicenda (anche condividendo i risultati tramite Facebook e Twitter).

■ Possibilità di creare i vostri alimenti personalizzati ed esercizi, tenere traccia di tutte le sostanze nutritive importanti (calorie, grassi, proteine, carboidrati, zuccheri, fibre, colesterolo, e molto altro ancora), relazioni, obiettivi personalizzati in base al tuo profilo di dieta, calcolatrice delle ricette, e altro ancora.

ESERCIZI
■ Oltre 350 esercizi
■ Traccia sia cardio e allenamento per la forza, compresi i set, ripetizioni e peso / rep
■ Creazione di un numero illimitato di esercizi personalizzati
■ Immettere gli importi proprie calorie

OBIETTIVI
■ obiettivi personalizzati in base al profilo di dieta specifica – età, sesso, livello di attività, ecc
■ Immetti i tuoi obiettivi, se hai ottenuto raccomandazioni specifiche da un medico nutrizionista, e così via

RELAZIONI
■ Traccia il tuo peso, le misure e più
■ Visualizza i grafici dei tuoi progressi nel corso del tempo per la motivazione
■ Riepilogo giornaliero alimentare con tutti i principali elementi nutritivi

L’app è scaricabile gratuitamente dal Google Play, a questo link.

Pronti a partire con la dieta? Aspetta, una dieta che si rispetti non inizia mai di Giovedì! Ormai tanto vale aspettare il Lunedì, no?

 

Articolo precedenteInstabridge: l’app che consente di condividere la rete Wi-Fi con gli amici di Facebook
Articolo successivoNexus 4: vendute 370.000 unità fino ad oggi