Open webOS sul Nexus 7

Open WebOS si aggiorna e apporta notevoli miglioramente sul Nexus 7. Il Tablet di Google ha un interfaccia davvero molto scorrevole e attraverso l’ultima alpha sarà possibile  navigare sul web grazie al supporto alla connettività Wi-Fi.

 

Ovviamente i tradizionalisti non lo cambieranno mai con Android, preferendo indiscutibilmente l’esperienza d’uso offerta dal robottino verde. Se volete vedere in cosa consiste, noi di tecnoandroid.it abbiamo postato un video, nel quale viene fatto vedere la novità di OpenWebOS. Buona visione. E postate i commenti.

 

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.