Sms

Nel precedente articolo, ci siamo occupati di descrivere le innumerevoli risorse messe a disposizione da SMS Gratis (vedi articolo). Se usate l’applicazione Sms gratis e siete alla ricerca di un trucco che vi permetta di aumentare i vostri crediti, noi di tecnoandroid, cerchiamo di fornirvi qualche consiglio in merito soprattutto a far girare il Magic Clock velocemente.

 

Il Magic Clock è l´orologio che trovate in alto a destra in tutte le pagine dell´applicazione. È il meccanismo che regola l´erogazione e fruizione di potenziali crediti bonus all´utente. Il suo algoritmo è segreto. Sms Gratis non vi regala gli sms per chissà quale strano spirito filantropico, ma si basa su un meccanismo pubblicitario ben noto a noi articolisti, vale a dire il pay per click. Sostanzialmente per ogni click effettuato, la società che gestisce l’app guadagna soldi dagli inserzionisti. Quindi è un meccanismo legale che ci consente di trarre qualche beneficio.

magic clock (in alto sulla destra)

Quali banner cliccare? Quelli che troviamo nella sezione Mi sento fortunato. Il magic clock in alto a destra è il punto di riferimento: per ogni banner che aprite, il clock scende di un numero. Quindi il consiglio che diamo è il seguente. Prima di andare a dormire aprite Sms Gratis, accedere nella sezione Mi sento fortunato, collegate il vostro Smartphone al caricabatterie e lasciate caricare il vostro Magic Clock. Al vostro risveglio il magic clock è super carichissimo. 

Dopo aver caricato il Magic Clock, dovete aprire i diversi banner pubblicitari nella sezione “mi sento fortunato” e lasciateli aperti 10 secondi esatti (se lo chiudete prima, non vi conteggia il mezzo credito).

Sconsigliamo agli utenti di scaricare le applicazioni richieste nella sezione “ho tempo da perdere”, in quanto il gioco non vale la candela. Le applicazioni che SMS Gratis ci chiede di istallare (gratuitamente) danno diritto a non più di 2 crediti. Sarebbe una perdita di tempo in più rispetto al semplice click dei banner pubblicitari.

+o,5 crediti Ogni Banner pubblicitario aperto

-1 crediti Ogni Sms inviato

-200 crediti Ogni ricarica da 5 euro richiesta

-400 crediti Ogni ricarica da 10 euro richiesta

0 crediti Ogni sms promozionale inviato

[app]com.atono.smsgratis2[/app]

Articolo precedenteRimani sempre aggiornato su musica e video, con Vevo per Android!
Articolo successivoMeizu Max: concept di un tablet Android con UI FlyMe 3.0