mzl.elgefkys

 

 

A Capodanno, ancora vi sentite nel pieno dei festeggiamenti?

Non perdetevi il divertimento di una sana tombolata tra amici, con Tombola HD 2!

Grazie a quest’app sviluppata da Asinu Dev, è possibile riscoprire l’esaltazione connessa all’antico gioco della tombola, ma con un tocco di innovazione in più.

Tombola HD 2 nasce dal rinnovamento dell’omonima applicazione lanciata nel 2011.

Tombola HD 2 ti permette di giocare alla tombola in un modo del tutto nuovo con le sue quattro modalità di gioco:

Modalità Classica: in questa modalità i premi vengono calcolati utilizzando il metodo classico, cioè vengono assegnati in modo incrementale partendo dall’ambo fino ad arrivare alla tombola.

Modalità Beffa: in questa modalità il calcolo dei premi è eseguito utilizzando lo stesso metodo della modalità Classica, ma essi vengono mischiati in ordine casuale e nascosti per poter rendere il gioco ancora più divertente!

Modalità Cartelle: seleziona fino a 6 cartelle, dalle 90 disponibile, con le quali giocare. Con le cartelle digitali è tutto più semplice, basta un tap per segnare i numeri usciti e non li perderai ad ogni minimo movimento come accade con le cartelle tradizionali.

Modalità Cartellone: usa il tuo dispositivo come un vero cartellone per estrarre i numeri e giocare a tombola. Ad ogni numero estratto verrà mostrato anche il significato nella smorfia napoletana (tradotta anche in italiano).
Se sei un nostalgico del vecchio “panariello”, agita il dispositivo per estrarre i numeri!

L’app è totalmente gratuita e scaricabile da Google Play a questo link.

Quale modo migliore di iniziare questo 2013 se non con l’allegria e le risate di una tombolata tra amici? Sfruttiamo allora al massimo questi momenti di spensieratezza, che per angustiarci abbiamo un anno intero di tempo!

Avatar
“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”