mzl.elgefkys

 

 

A Capodanno, ancora vi sentite nel pieno dei festeggiamenti?

Non perdetevi il divertimento di una sana tombolata tra amici, con Tombola HD 2!

Grazie a quest’app sviluppata da Asinu Dev, è possibile riscoprire l’esaltazione connessa all’antico gioco della tombola, ma con un tocco di innovazione in più.

Tombola HD 2 nasce dal rinnovamento dell’omonima applicazione lanciata nel 2011.

Tombola HD 2 ti permette di giocare alla tombola in un modo del tutto nuovo con le sue quattro modalità di gioco:

Modalità Classica: in questa modalità i premi vengono calcolati utilizzando il metodo classico, cioè vengono assegnati in modo incrementale partendo dall’ambo fino ad arrivare alla tombola.

Modalità Beffa: in questa modalità il calcolo dei premi è eseguito utilizzando lo stesso metodo della modalità Classica, ma essi vengono mischiati in ordine casuale e nascosti per poter rendere il gioco ancora più divertente!

Modalità Cartelle: seleziona fino a 6 cartelle, dalle 90 disponibile, con le quali giocare. Con le cartelle digitali è tutto più semplice, basta un tap per segnare i numeri usciti e non li perderai ad ogni minimo movimento come accade con le cartelle tradizionali.

Modalità Cartellone: usa il tuo dispositivo come un vero cartellone per estrarre i numeri e giocare a tombola. Ad ogni numero estratto verrà mostrato anche il significato nella smorfia napoletana (tradotta anche in italiano).
Se sei un nostalgico del vecchio “panariello”, agita il dispositivo per estrarre i numeri!

L’app è totalmente gratuita e scaricabile da Google Play a questo link.

Quale modo migliore di iniziare questo 2013 se non con l’allegria e le risate di una tombolata tra amici? Sfruttiamo allora al massimo questi momenti di spensieratezza, che per angustiarci abbiamo un anno intero di tempo!

Articolo precedenteIn Corea del Sud LG Optimus Vu supera il milione di vendite
Articolo successivoVMK Elikia: il primo smartphone Android nativo del Congo