a056Immagine2-500x379

 

Il periodo festivo, si sa, è solito trascorrerlo in compagnia, all’insegna dell’euforia e dell’esaltazione.

E quale attività più coinvolgente e spassosa del Karaoke?

Per questo motivo, Smule ha lanciato, nelle scorse ore, la divertentissima applicazione Sing! Karaoke.

Con questa app puoi cantare le canzoni più in voga del momento, salvare e condividere le tue performance con amici e familiari, o perfezionare una canzone e condividerla con tutto il mondo.

E’ possibile scegliere tra un catalogo enorme di canzoni, che vanno dal genere Pop al Rock, da Hip-Hop a Musical, da Country a Classics. Nuove canzoni e generi sono continuamente aggiunti! E se vuoi cantare una canzoni assente nel catalogo, puoi suggerirla!

Non tutte le canzoni sono però gratuite. Per cantare canzoni premium si può però guadagnarevaluta virtuale in maniera gratuita, completando offerte, o acquistare un abbonamento per l’accesso illimitato!

Caratteristiche:

  • Canta canzoni con testi scorrevoli, linee di scorrimento passo passo, e cori.
  • Migliora i suoni con il filtro speciale per la voce.
  • Salva e condividi (via Facebook, Google Plus, Twitter, e-mail e SMS) le tue performance con il mondo intero e ricevi apprezzamenti sotto forma di “Loves”.
  • Punta in alto, sulla lista Top Performances, dove puoi competere coi cantanti provenienti da tutto il mondo.

Sing! Karaoke è stato rilasciato in esclusiva per i Nexus 7 e i Nexus 10, ma è già stata preannunciato la compatibilità, prossimamente, anche con i telefoni Android e altri dispositivi!

L’app è scaricabile gratuitamente da Google Play a questo link.

Che tu sia un affermato tenore o uno sfegatato fan degli acuti sotto la doccia, questa è la volta giusta per tirare fuori la parte più giocosa di te, coinvolgendo (loro malgrado) tutti i tuoi amici, in uno show domestico che non potrà non conquistarti!

Articolo precedenteG Droid RAZR e MAXX ricevono l’aggiornamento a Jelly Bean
Articolo successivoScatta foto silenziosamente con Silent Camera Mod