TomTom 1.1.1 ecco la nuova versione del navigatore compatibile con il Nexus 7

TomTom riceve un nuovo aggiornamento che porta la versione alla 1.1.1 introducendo importanti novità e il supporto completo per il Nexus 7.

TomTom sbarcato da pochissimo sul Google Play Store è in continua evoluzione e proprio in queste ore ha introdotto il supporto per tutti i device con risoluzione dello schermo compresa tra 800 x 480 pixels e 1280 x 800 pixel. Sicuramente un ottimo aggiornamento che renderà felici tutti i possessori del Nexus 7. Andiamo a vedere insieme il changelog ufficiale:

Supporto per tablet: la app e’ ora compatibile con Nexus 7 e altri tablet con risoluzione dello schermo compresa tra 800 x 480 pixels e 1280 x 800 pixels. Si noti che l’aspetto della interfaccia utente protrebbe variare su alcuni device, in particolare su tablet di ampie dimensioni.

Purtroppo anche la nuova versione soffre di un bug abbastanza grave che consente di installare TomTom 1.1.1 sul proprio device senza acquistarlo dal Google Play Store. Per esempio attraverso questo link TomTom Italia 1.1.1 .apk and Map [498MB] è possibile scaricare il navigatore e trasferirlo sul proprio smartphone o tablet Android. Si spera che il problema venga risolto al più presto.

TecnoAndroid.it non si ritiene responsabile di link esterni dal sito.

Potete scaricare legalmente TomTom direttamente dal Google Play Store attraverso questi link:

Download TomTom 1.1.1 Europa apk (59,99 €)

Download TomTom 1.1.1 Italia apk (39,99 €)

Articolo precedenteDisponibile sul Play Store un grande classico Atari: Piftall
Articolo successivoGalaxy S3 difettosi: alcuni casi di morte improvvisa