galaxy s3 jelly beanDa qualche ora, i possessori dei Samsung Galaxy S3 europei stanno ricevendo un importante aggiornamento Android, che aggiornerà Jelly Bean alla versione 4.1.2 includendo la Premium Suite appositamente realizzata dalla Samsung e installata sui top gamma di Samsung.

 

L’upgrade è possibile effettuarlo attraverso il classico metodo OTA con una stabile connessione Wi-Fi . E’ possibile sincronizzare il terminale con la nuova versione di Android anche attraverso il software Kies. Per verificare l’aggiornamento andate su: Impostazioni sistema–>Info sul telefono–>Aggiornamenti software.

La sigla dell’aggiornamento è I9300XXELL4 che troviamo già su SamFirmware per i seguenti paesi: Germania, Romania, Regno Unito, Russia e Svizzera e presto lo attendiamo anche in Italia.

Fateci sapere se già avete ricevuto l’aggiornamento.

La GUIDA per ricevere Android Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3 la trovate QUI

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.