Need For Speed Most Wanted è il gioco di guida realizzato dalla EA Sports, e risulta essere uno dei migliori giochi arcade disponibili sulla piattaforma android.

 

Per Natale arriva direttamente dal Play Store, un regalo che farà felici molti utenti, infatti Need for Speed Most Wanted è SCONTATO DELL’86% (per un periodo limitato) al prezzo di 0,90 euro. Ecco la descrizione del gioco:

Allacciati le cinture, dai gas e tieniti forte: sarà il viaggio della tua vita. Semina i poliziotti, supera i rivali in astuzia – e sorpassa i tuoi amici – nel Need for Speed più pericoloso della storia. Hai il coraggio di diventare Most Wanted?… Sfuggi a un’implacabile forza di polizia mentre ti scontri con altri piloti. Gareggia e insegui auto fantastiche come la SRT Viper GTS, la Porsche 911 Carrera S, l’Hummer H1 Alpha, e molte altre. Senti l’intensità delle corse clandestine senza freni, con danni realistici alla vettura per la prima volta su dispositivo portatile.

 

il download di 550MB+ e circa 1.900MB+ di spazio libero su dispositivo. Ti raccomandiamo di connetterti via WiFi. Ecco il Download di Need for Speed.apk

[app]com.ea.games.nfs13_row[/app]

[Link]

Articolo precedente[Video] Nexus 4 attraverso un video augura a tutti un felice Natale nel suo primo spot ufficiale dedicato a Photo Sphere (video)
Articolo successivoAl CES 2013 Samsung presenterà un display flessibile da 5 pollici