polaroid androidNikon e Samsung hanno già realizzato le prime fotocamere con Android e ora sembra che anche Polaroid abbia iniziato la realizzazione di una fotocamera con sistema operativo Android e lenti intercambiabili.

La notizia che Polaroid sia a lavoro per produrre una fotocamera con Android è sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che amano il sistema operativo di casa Google e la fotografia digitale.

Immaginate di unire l’esperienza Polaroid nell’ambito della fotografia con la velocità e le specifiche di Android 4.0… Il risultato dovrebbe essere la Polaroid IM1836 con sensore da 18.1MP  e uno schermo touchscreen da 3,5 pollici.

La nuova Polaroid dovrebbe garantire la connettività Wi-Fi e la possibilità di collegamento HDMI. Purtroppo non si conoscono ancora le caratteristiche dell’hardware interno come la CPU o la RAM. Non sappiamo la data di uscita della Polaroid IM1836 ma molto probabilmente qualche indicazione in più l’avremo durante il CES di Las Vegas il prossimo mese.

[Via]

Articolo precedentenVidia Tegra 4: prime informazioni, avrà 72 core grafici
Articolo successivoROM Toolbox: must-have per tutti gli utenti root