Smart WiFi Toggler apk

Volete gestire in modo automatico la connessione wi-fi del vostro smartphone o tablet Android? Allora Smart WiFi Toggler è proprio l’applicazione che fa al caso vostro.

Come ben sapete il sensore wi-fi utilizza buona parte della nostra batteria soprattutto se lo utilizziamo frequentemente. Grazie a Smart WiFi Toggler sarà possibile attivarlo solamente quando siamo in presenza di una delle connessioni che utilizziamo abitualmente. Come funziona Smart WiFi Toggler? Semplice! Sfrutta le celle GSM per rilevare la zona dove ci troviamo ed attivare o disattivare il wi-fi in modo autonomo.

L’applicazione è completamente gratuita e scaricabile dal Google Play Store. Una volta installata, avviamola e andiamo nel menu impostazioni. Mettiamo i segni di spunta su “Start on boot” e “Run in persistent mode“. Chiudiamo il menu impostazioni e premiamo il tasto “Enable“. Subito Smart WiFi Toggler diventerà attiva e in modo completamente automatico registrerà le posizioni delle nostre connessioni wi-fi preferite in modo da attivare e disattivare il sensore in base alla nostra posizione.

Potete scaricare Smart WiFi Toggler dai link in basso:

download Smart WiFi Toggler

 

[app]com.sebouh00.smartwifitoggler[/app]

Articolo precedenteCyanogenmod porta Android Jelly Bean 4.1.2 sul Galaxy S3
Articolo successivoHuawei: siamo al lavoro su un dispositivo migliore di iphone e galaxy