bip mobile

 

Bip Mobile è la nuova realtà mobile che sta offrendo tariffe davvero vantaggiose, oltre alla convenienza della tariffa, Bip Mobile offre la possibilità di triplicare le ricariche effettuate fino a Marzo 2013. Addirittura meglio rispetto alla promozione dello scorso mese, la quale offriva il raddoppio delle ricariche.

 

Quindi abbiamo che la tariffa è di solo un centesimo al minuto (con scatto alla risposta di ben 16 centesimi) con la possibilità che l’importo caricato ci venga moltiplicata per tre.

E’ chiara la strategia da parte della nuova compagnia mobile di strappare quanti più clienti possibile alla concorrenza.

Come spesso accade, la nuova e interessante promozione non riguarderà solo i nuovissimi clienti, ma anche tutti coloro che già possiedono una SIM Bip Mobile. Il termine per la sottoscrizione scade il 12 Gennaio 2013 e possono essere triplicati gli importi che vanno tra 10 e 50€.

Per chi chiama spesso all’estero, Bip mobile propone Bip International, ovvero la possibilità di telefonare a 3 cent/minuto sul territorio nazionale o numeri fissi di Romania, Albania e Maroccooltre quelli fissi e mobili di Cina e India. Anche qui abbiamo lo scatto alla risposta di 16 centesimi e gli SMS ci costano 12cent (come quelli nazionali). Cosa ne pensate? Bip Mobile può scomodare i grandi 4 gestori nazionali?

Articolo precedente[Video] Oppo Find 5 vs Samsung Galaxy Note II: qual’è il migliore?
Articolo successivoCyanogenmod porta Android Jelly Bean 4.1.2 sul Galaxy S3