sony motiongraphLa Sony dopo aver recentemente presentato un applicazione per l’intrattenimento multimediale si è dedicata anche allo sviluppo di un applicazione che elabora e personalizza foto e video.

 

L’applicazione in questione, per gli amanti delle foto si chiama Motiongraph, le potenzialità dell’applicazione possono essere apprezzate attraverso il video che vi proponiamo:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b60ddNvPJtc

Attraverso questo video, ci viene dimostrato come Motiongraph  è in grado di animare una foto  scegliendo anche solo una porzione dell’immagine a cui applicare l’effetto. E’ un applicazione davvero fantastica, peccato che sia a pagamento. Ecco il download di Motiongraph.apk

[app]com.sonydna.motiongraph&referer[/app]

 

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.