GTAFinalmente la Rockstar Games ce l’ha fatta, dopo aver circoscritto e risolto un bug che ne comprometteva la corretta funzionalità, GTA Vice City è tornato sul Play Store.  Gli utenti che lo avevano acquistato si sono visti rifiutare l’esecuzione del gioco poichè la licenza non risultava verificata.

 

Questo fastidioso problema ha determinato il ritiro dal Play Store di Google del gioco, con apprensione da parte degli utenti che lo avevano acquistato o che si stavano accingendo ad acquistarlo. Finalmente dopo qualche settimana dal “disguido” il gioco è pronto per essere scaricato e avviato sui nostri terminali Android.

Ricordiamo che il costo è di 4,67€, ecco il Download di GTA Vice City.apk

[app]com.rockstargames.gtavc&referer[/app]

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.