Il Samsung Galaxy S3 in queste ore sta ricevendo l’aggiornamento ad Android Jelly Bean, in netto ritardo rispetto agli altri operatori, Tim inclusa.

 

I possessori del Samsung Galaxy S III brand Wind potranno presto accogliere l’aggiornamento (XXDLK1) ad Android 4.1.1 Jelly Bean.

Ricordiamo che l’update può avvenire via OTA quindi direttamente dallo Smartphone, oppure potete affidarvi a Kies per PC e Mac. Buon aggiornamento
.

Articolo precedenteGoogle spiega perchè il Nexus 4 non verrà commercializzato in Italia
Articolo successivo[50 GB gratis]Sony estende la collaborazione con Box per tutto il 2013
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.