L’alleanza tra Sony e il servizio Box (piattaforma di condivisione e storage online) sembra abbia portato buoni risultati. In base a questa collaborazione, la Sony garantisce a tutti i suoi clienti (possessori di un terminale Xperia) uno spazio di ben 50GB di memoria a vita a condizione che l’utente attivasse un account Box entro il 2012 dopo aver registrato il suo dispositivo Xperia.

 

La promozione è in scadenza, ma per la felicità di molti utenti la Sony ha deciso di prorogare i termini per tutto il 2013.

Ricordiamo che dalla promozione saranno esclusi i dispositivi Sony con a bordo versioni di  Android 2.1 o precedenti, gli Xperia X10 mini Xperia X10 minipro. Molti dispositivi come l’Xperia U o L’Xperia P sono dotati di poca memoria, senza possibilità di incrementarla con una micro-sd. L’opportunità di avere quindi a disposizione uno storage di 50 GB farà felici molti utenti. Istallate l’applicazione direttamente da qui.

[app]com.box.android&referer[/app]

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.