Oggi voglio parlarvi di questa applicazione che reputo la migliore sul play store per “mixare” con il vostro smartphone android, con dj studio 4 potrete improvvisarvi dj,

l’applicazione è alla portata di tutti vista la sua semplicità e può tornare utile per piccole feste, o se volete divertirvi un po mescolando la vostra musica preferita.

Appena aperta l’applicazione vi troverete difronte ad una vera e proprio console composta da 2 piatti dotati dei tasti play cue sync (per sincronizzare i bpm delle 2 tracce) oltre a questo abbiamo la possibilità per ogni piatto di equalizzare la traccia, loops, effetti (flanger, phaser, riverbero…), e potrete anche divertirvi a scratchare le vostre canzoni e se volete potete anche crearvi una playlist in automi e l’applicazione farà tutto da sola; ma e non è finita, potete anche registrare i vostri dj set e pubblicarli su soundcloud.

Dj Studio 4 è compatibile con schermi da 3,7″ a 10″, e con un apposito cavo a Y potrete anche avere il preascolto in cuffia.

Nella versione free ad ogni minuto verrà sovrapposta alla nostra musica una voce che ci ricorda il nome dell’applicazione, per togliarla dobbiamo effettuare l’acquisto che è di 4€

L’ applicazione è sviluppata da Beatronik

[app]com.beatronik.djstudiodemo[/app]

Articolo precedenteNexus 4: sarà presto disponibile da Expert
Articolo successivoIl Nexus 4 non verrà venduto da LG in Italia