Sony Mobile attraverso la propria pagina Facebook ha confermato il rilascio via OTA di un  aggiornamento di Ice Cream Sandwich 4.0 per il Sony Xperia P, Sony Xperia USony Xperia GoSony Xperia Sole di fascia media.

 

Il nuovo aggiornamento apporterà diversi bug fix e ci saranno alcuni miglioramenti risolutivi tesi a ottimizzare la connettività WiFitetheringfotocameraNFC e messaggi, e si pensa che le prestazioni generali dello Smartphone possano aumentare.

Attraverso  questo indirizzo potete visionare l’annuncio fatto da Sony per mezzo di Facebook. Il roll out sarà graduale, il tutto avverrà tramite notifica come spiegato dal sito ufficiale Sony.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.