Chi attendeva l’ emulatore per PSP sul Play Store ufficiale di Android è stato accontentato. L’emulatore della nota console portatile è comparso qualche settimana fa sul Play Store. Vantando un numero ridotto di titoli a disposizione.

 

Ricordiamo che il software, è stato creato dagli stessi sviluppatori di Dolphin, l’ emulatore per Gamecube e Wii.

Stamane tale progetto è stato lieto di aggiornarsi alla fresca release 0.4, apportando tanti miglioramenti, numerosi bugfix, e l’ampliazione della scelta ad una lista di titoli più vasta!

Ecco il breve changelog ufficiale della release, come già anticipatovi, la nuova versione 0.4:

“Much improved graphics in several games, more games go ingame, more games go to title screen.”

Quindi migliorati alcuni bug presenti nella precedente versione e aggiunti nuovi giochi:

Ecco a voi il Download:

[app]org.ppsspp.ppsspp[/app]

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.