Così come per Sony, anche LG Italia nella giornata di ieri ha rilasciato importanti dichiarazioni mediante un post di risposta su Facebook.

 

L’upgrade ufficiale per l’ LG Optimus Dual P990 ad Android Ice Cream Sandwich 4.0.4 verrà rilasciato il prossimo mese e quindi a fine anno. Molti Smartphone si apprestano a ricevere Android Jelly Bean 4.1, l’LG Nexus 4 è equipaggiato addirittura con Android 4.2. La risposta di LG ITALIA è :

Buongiorno Carlo e Manuel, Ciao Giovanni, stiamo finalizzando l’aggiornamento ICS per il Dual. Sarà disponibile nel corso di Dicembre.

Se volete vedere le principali novità, ecco il video:

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.